09/07/08

PIF: the winner

Siccome sono buona, e siccome sarà Natale ed io - dunque - sarò ancora più buona, ho deciso che PIFferò tutti e 7 i commenti!

Trasparelena
Zuccamagica
Sissi1981
Federicabasso
Giogio72
La Tarta
Annalia


Tranne la Tarta, mandatemi i vostri indirizzi in privato qui su splinder oppure per email
Lucyvanpelt78 chiocciola yahoo punto it

aggiungendo anche una descrizione di voi, dei vostri hobby, di ciò che fate, di ciò che vi piace.... insomma qualcosa che mi aiuti a pensare un regalino che vi piacerà!

11 commenti:

giogio72 ha detto...

non ci posso credereeeeee... è la prima volta che vinco qualcosa!!!

grazie... appena potrò contraccambierò l'iniziativa

giogio

p.s. ti ho mandato una mail

tarta1 ha detto...

dunque la Tarta ama stare in pianciolle tutto il giorno ..... si si si ..... guardare la tv .... sai quei programmi demenziali tipo uomini e donne .... ecco! ..... leggo solo riviste di gossip .... e poi .... boh!

GRASSIIIEEE

^___^

Sissi1981 ha detto...

GRAZIE MILLE!Sono proprio contenta :-) Entro domani ti invio un msg privato con indirizzo e descrizione ;-)

Idiva ha detto...

ma manco il tempo ed io che mi volevo arraffare un regalino e va be tanto a Natale il regalo lo voglio lo stesso :)

Ciao ciccia

Anna

lucyvanpelt78 ha detto...

#giogio: ricevuto forte e chiaro!

#Tarta: non mi mettere alla prova, sai? :-)

#Sissy: aspetto!

#Idiva: Tzè! Tu per ora concentrati sul MIO pif... poi ne riparliamo! :-P

mammaepoi ha detto...

ehhhhhhhhhh?????????? ed io, ed ioooooo!!!?

lucyvanpelt78 ha detto...

Signora Stevens tu sei arrivata tardi, mi dispiace.... ma ti do una dritta... mancano circa 500 visite al grande concorso "Psychiatrichelpizzati e vinci"... :-D

Trasparelena ha detto...

Ciao

grazie ancora, anche per me è la prima volta che vinco qualcosa, son proprio contenta!!! Ti ho mandato una mail!

Elena

utente anonimo ha detto...

ufi, io e miei ritardi cronici... buuhhuuu sniff sniff :)

(cuoca)

utente anonimo ha detto...

arg!! stavolta me lo sono perso!!!



Giada

Annacrocettina ha detto...

Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeee!!!!!!!


Gentilissima, davvero :-)


Passa dal mio blog, c'è un pensiero per te.


Baci Annalia