20/10/08

ADF, la piccola bottega degli orrori

Sul forum Follie a punto croce, è stato organizzato un ADF (Amica Di Follie) a tema Halloween...
Io non sono molto favorevole a questa festa che non ci appartiene, ma siccome ogni scusa è buona per fare e ricevere un regalino, ho partecipato anch'io!

Dato che la mia abbinata segretissima ha già ricevuto, posso pubblicare il mio "orrore"

Ho preferito andare sul "tutte le stagioni", un sacchettino profuma biancheria, limitandomi al solo ricamo "in tema", in modo che si possa conservare in un cassetto senza farsi lo scrupolo del sembrare "fuori tempo".

Ciò che ho ricevuto io, invece è una meraviglia del ricamo architettonico... Aspetto che sia l'autrice di cotanto splendore a mostrare la foto per prima, poi ve la indico! :-)

5 commenti:

moonsweet ha detto...

ma che carino :D

Trasparelena ha detto...

anche io non amo molto halloween come festa, però devo dire che il sacchettino è proprio bello!

OrkaLoca ha detto...

mi spiace contraddirti, ma la festa di "halloween" è nostra, non americana.

Poi loro che san fare business l'han fatta evolvere in fenomeno carnevalesco, e a noi è rimasta la ricalcatura della chiesa con ognissanti e i morti, ma la festività di base è europea (dei celti con Samhain e dei romani con Pomona) non americana. Han inventato nulla quelli!

lucyvanpelt78 ha detto...

Certo, ma così come è arrivata qui, è "all'americana", quindi non nostra :-)

lagiostra ha detto...

Carinissimo lo schema che hai scelto!!