11/10/08

Psychiatrichelpizzati EXTRA - La soluzione

Nessuno di voi ha indovinato, ma ben tre ragazze ci sono andate vicino...

Io sono nata alle 6.50!

Vincono a parimerito, Linda (6.45), Michela77 (6.45) e Simonyou (6.55)
Mandatemi i vostri indirizzi (tramite email, per carità, ché poi con calma vi racconto la figuraccia che ho fatto....) a
Lucyvanpelt78
@
yahoo
.
it

Complimenti alle fortunate vincitrici e grazie a tutte voi per gli auguri ma soprattutto per avermi tenuto compagnia durante questo primo anno di blog!

6 commenti:

michela77 ha detto...

Che bello!!!!Non ci speravo proprio ma sono proprio contenta....grazie mille e auguri di nuovo!!!!

lauraricama ha detto...

Caspita!!! neanche un premino piccolo per la maestra??? che sfortuna!

billa ha detto...

uffi ... mi sono persa il concorso, comunque anche se in ritardo non voglio perdere l'occasioner di farti gli auguri ...


buon post compleanno billa

Simonyou ha detto...

HO VINTO!!!OLE OLE OLE...

sono contenta come se avessi fatto un bel terno sulla ruota di palermo!!!ti mando subito la mail!!!

HO VINTOOOOOOOOOOOOOO

Auguri carissima Lucy!!!

utente anonimo ha detto...

e la figuraccia quando la racconti?

Marica

tarta1 ha detto...

non ho più potuto collegarmi :(

sarà per la prossima