23/10/08

Un genio... dell'imbroglio

- BOEING! Riprova! -
- BOEING! Riprova! -
- BOEING! Riprova! -
- BOEING! Riprova! -

Mia figlia ha un computerino Sapientino, ma è molto più avanti rispetto a lei, nonostante la sua precocità... Ci sono giochi di aritmetica, esercizi di scrittura ecc... Non per niente è indicato "dai 4 anni in su" e mia figlia non ne ha neanche 3.

Ci sono alcuni giochini che Matilde riesce a fare con esattezza, come il completamento delle sequenze di lettere e numeri, ma altri che sono un continuo - BOEING! Riprova! -

Ieri sera siamo stati sull'orlo della telefonata a "la vita in diretta" o altra trasmissione televisiva simile...
Ormai abituati a sentire il - BOEING! Riprova! - non ci meravigliamo se sentiamo saltuariamente un  - Benissimo! - un colpo di fortuna può sempre capitare...
Ma quando sentiamo una serie di - RISPOSTA CORRETTA! -  ci incuriosiamo.
Mi sono avvicinata a lei ed ho guardato quale giochino stesse facendo, e le ho chiesto di insegnarmi a farlo...
Lei mi mostra il computer e mi dice "Si pressa questo qui".

Il tasto che da la soluzione.

6 commenti:

tarta1 ha detto...

il tasto??? ma no!!!! ......... è bravissima

yersiniapestis ha detto...

è una grande!!

ha già scoperto la scappatoia!!


utente anonimo ha detto...

ahahahahahha io amo tua figlia!!!!!

Marica

Annacrocettina ha detto...

ahahahhaha

è fortissima Matilde!!


Baci

Annalia

michela77 ha detto...

tua figlia ormai è il mio mito...ti confesso che tutte le volte che visito il blog spero di trovare nuovi aneddoti su di lei...è meravigliosa!!!!

utente anonimo ha detto...

Donna di poca fede... lo vedi che tua figlia è più avanti del sapientino? Tu-to-rial, tu-to-rial....

fede