25/10/08

Gli utenti (commentatori) anonimi

Io non ho nulla in contrario nei riguardi dello pseudonismo, delle doppie identità, della maschera, della finzione e del trolleggio in generale.
Ma gli anonimi proprio non li capisco.
Mica si deve scrivere per forza il proprio nome cognome e codice fiscale. Basta un nomignolo, un diminutivo, un nove inventato o il nome vero di qualcun altro.
Ma anonimo proprio anonimo...
E' gettare il sasso e nascondere la mano, specialmente se si lasciano commenti "forti" polemici, provocatori.

Io ho fatto del flame uno stile di vita, in gioventù, e mi ci ritroverei pure, ma se il mio interlocutore è anonimo mi passa il piacere...

Per favore, firmatevi anche quando non vi loggate (non obbligo nessuno ad avere un account splinder), ma in calce al commento scrivete chi siete: Maria, Fifì, Cicciuzzo, Berlusconi, Lupo Alberto... datemi un nome con cui chiamarvi, se volete che vi chiami.

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

ciao...by berlusconi

utente anonimo ha detto...

brava lucy, cantagliele!

Mi sto riprendendo dall fiera, lunedì scriverò un post a riguardo. Peccato non ci fossi anche tu, ti sarebbe certamente piaciuta... Che carina l'idea della zucchetta, da dove ti è venuta? Lasciando perdere pregi e difetti dell'esecuzione la trovo simpatica e originalissima, vorrei provare a farla... mi spieghi come si fa?

bacio

fede

utente anonimo ha detto...

hai pienamente ragione... io dimentico spesso di firmarmi :/


non lo faccio più parola di scout!!!! ( e qui immaginami con la destra sul cuore e la sinistra alzata nel tipico saluto scout hihihihi )


besitos

Marica (anti berlusconi ;) )

moonsweet ha detto...

sono d'accordo


by utente anonimo!!



(adoro prenderti in giro :p)

utente anonimo ha detto...

anche io sono daccordo