09/10/08

Maestra Laura

La mia maestra si chiama Laura ed è molto buona e gentile.
La mia maestra mi ha fatto lo scherzo, perché mi aveva detto di aspettarla alla stazione per andare insieme con l'autobus invece mi aspettava con la macchina già in moto.
La mia maestra mi ha insegnato a fare il punto arioso.
La mia maestra mi ha corretto, non si chiama "punto arioso" ma si chiama "punto vapore", anche se, dico io, sempre di cose in aria si tratta.

Ecco i miei primi "passi" col ricamo classico!!


Grazie Maestra! La prossima volta ti porterò una mela! ^_^

7 commenti:

moonsweet ha detto...

ooooo anche io voglio la maestra Laura!! :D

lauraricama ha detto...

Come sono contenta di fare la maestra ad un'allieva così carina e diligente! Senti... invece della mela potrei avere un'altro frutto?

lucyvanpelt78 ha detto...

....una banana?? :-D

utente anonimo ha detto...

Nooooo Danyyyy la mela è il frutto giusto per lei

lucyvanpelt78 ha detto...

E' verissimo, Simo, infatti proprio per quello l'ho detto.... :-D

(io sono ancora indecisa se identificarmi con Malefica o con Maga Magò, ma quest'ultima mi sta troppo simpatica!)

utente anonimo ha detto...

Scusa??? e l'altra fessa che ti aspettava alla stazione????

Ho capito nn hai più bisogno di me :(

lucyvanpelt78 ha detto...

L'altra fessa che mi aspettava alla stazione si "salva" solo perché mi ha fatto un regalo di compleanno stuoendo.... perché alla maestra Laura è bastata mezza parola, a te te lo devo chiedere forse in ginocchio di insegnarmi a fare quei citrulli! Sgrunt!


(Lo sai che scherzo e che sei sempre una delle uniche donne della mia vita....)